TERMOIDRAULICA

IL PUNTO DI RIFERIMENTO A PARMA PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Le caratteristiche e le qualità della DUE C. Termoidraulica sono riconosciute e apprezzate in tutta la provincia di Parma. Nell'installazione e nella manutenzione di impianti di riscaldamento, l'impresa opera con grande trasparenza nei prezzi e con tempistiche rapide nel pieno rispetto degli accordi stabiliti con il cliente. L'organizzazione del lavoro è tale per cui vengono garantite un'ampia flessibilità, con soluzioni studiate ad hoc sulla base delle singole esigenze e la continua assistenza anche dopo la conclusione del lavoro. L'obiettivo è quello di innescare le migliori soluzioni atte a portare un'ottimizzazione del sistema energetico della struttura, di portare un risparmio concreto e immediato in bolletta e accedere agli incentivi che derivano dalle normative statali e comunitarie. La nostra ditta mette a tua disposizione i suoi tecnici altamente qualificati per interventi di installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento e consulenza per l'efficienza energetica della tua casa e del tuo ufficio. 

Sicurezza: la manutenzione degli impianti a gas

La manutenzione peiodica degli impianti è obbligatoria ed è fondamentale per assicurare in primo luogo un risparmio sul consumo di combustibile, riducendo le probabilità di imprevisti e fermi tecnici nella stagione di riscaldamento e quindi per mettere l’apparecchio in condizione di avere una vita operativa di durata decisamente maggiore dello standard medio. Con affidabilita e precisione la nostra ditta è pronta a prendere in cura il tuo impianto, con esperienza e disponibilità verso le tue esigenze.

L'innovazione del riscaldamento a pavimento

DUE C. Termoidraulica progetta impianti di riscaldamento a pavimento completi, per nuove costruzioni o per ristrutturazioni. Una soluzione versatile ed innovativa, meno invasiva di quanto viene generalmente percepito e assolutamente all'avanguardia in termini di performance energetiche e risparmio. Scopri questa tecnologia telefonando in azienda o compilando il modulo nei contatti.

L'importanza di un impianto a norma

Un impianto a norma è un investimento, in termini di risparmio energetico e di sicurezza. Proprio la sicurezza dell'impianto di riscaldamento o impianto termico è importante. L'installazione, le riparazioni o modifiche agli impianti termici devono essere eseguiti obbligatoriamente da personale tecnico abilitato in attuazione alla legge n. 46 del 1990, il quale, a fine lavori, deve rilasciare la dichiarazione di conformità, un documento importante da tenere e conservare. Il nostro staff di tecnici altamente specializzati e certificati è a disposizione per la messa a norma di qualsiasi impianto termoidraulico.

Inizia a risparmiare con i nostri interventi di termoidraulica. Scopri come chiamando lo +39 0521 487720

Share by: